Stasera in tv: i programmi tv di oggi martedì 22 gennaio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Rai, Mediaset e La7 di oggi martedì 22 gennaio 2019.

stasera in tv: i programmi tv di oggi martedì 22 gennaio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 il film drammatico Liberi di scegliere diretto da Giacomo Campiotti e interpretato da Alessandro Preziosi. Il film tratto da una storia vera narra la storia del giudice minorile Marco Lo Bianco che lotta per sottrarre i ragazzi dalla loro sorte legata alla ‘ndrangheta.

Su Rai 2 vedremo un nuovo episodio della serie 911 che parla delle  vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella loro vita privata. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma di approfondimento Cartabianca. La conduttrice Bianca Berlinguer, come ogni martedì, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, Bianca Berlinguer intervista un personaggio della politica o dello spettacolo.

I programmi tv di stasera, martedì 22 gennaio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7 

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda un nuovo episodio de Il segreto. Su Canale 5 verrà trasmesso il secondo episodio della graphic novel Adrian ideata, scritta e diretta da Adriano Celentano. Realizzata da Milo Manara sulle musiche di Nicola Piovani.

Su Italia 1 alle 21.25 il film Attacco al potere 2, dove il Primo ministro britannico muore in circostanze misteriose. Il suo funerale rappresenta un evento a cui non possono mancare tutti i leader piu’ importanti del mondo occidentale. Tuttavia, quello che dovrebbe essere l’evento piu’ protetto della Terra si trasforma presto in un complotto per uccidere i capi piu’ potenti del pianeta. Su La7, alle 21.15 va in onda Dìmartedì, programma di approfondimento sui principali temi di attualità e politica condotto da Giovanni Floris.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore