Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 22 gennaio 2019!

Oggi in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Cartabianca il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Ecco le anticipazioni.

Cartabianca anticipazioni martedì 28 aprile 2020. Un focus sulle misure annunciate per la Fase 2

Torna stasera martedì 22 gennaio 2019 in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Cartabianca il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. In studio con gli ospiti presenti viene raccontata l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda stasera alle 21.15 su Rai 3.

Cartabianca, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 22 gennaio 2019

All’inizio della puntata di stasera martedì 22 gennaio 2019, ci sarà il consueto intervento dello scrittore Mauro Corona, dove esprime la sua personale opinione sui fatti salienti avvenuti recentemente nel nostro Paese e nel mondo. Particolare attenzione sulla questione dei migranti. Largo spazio sarà dedicato alla nave Sea Watch 3, con un inviato su di essa che ha raccolto in esclusiva immagini e testimonianze. Il programma di Bianca Berlinguer presenterà il racconto del naufragio in cui sono morte 117 persone e il salvataggio di 47 migranti nel Mediterraneo attraverso immagini e testimonianze realizzato a bordo della Sea Watch appunto da un inviato della trasmissione.

In studio Barbara Lezzi, M5S, ministro per il Sud; Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera, Armando Spataro, ex magistrato, Ferruccio De Bortoli, Corriere della Sera, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano, Alessandra Moretti, PD, Marco Furfaro, Futura. Interverrà anche Giorgia Linardi, portavoce di Sea Watch. Come sempre ci sarà il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona.

Come in ogni appuntamento di Carta Bianca ci sarà un faccia a faccia coordinati e moderati dalla stessa giornalista a un personaggio politico o dello spettacolo . In studio gli ospiti fissi sono Mauro Corona, Massimo Cacciari, Maurizio Belpietro e Mario Giordano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore