Stasera in tv: i programmi tv di oggi martedì 2 luglio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo tutti i programmi tv, e i film in onda su Rai, Mediaset e La7 oggi martedì 2 luglio 2019. Vediamo insieme cosa è in programma per oggi!

The Resident: anticipazioni della puntata di stasera martedì 9 luglio 2019 in onda su Rai 1

Per la serata di oggi, martedì 2 luglio 2019 molti sono i programma tv in onda sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv sulle principali emittenti televisive stasera martedì 2 luglio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda la seconda attesissima puntata del medical drama The Resident, che ha registrato ottimi ascolti la scorsa settimana. Su Rai 2 va in onda alle 21.15 il telefilm d’azione Squadra Speciale Cobra 11. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma condotto da Franca Leosini dal titolo Storie Maledette.

I programmi tv di oggi, martedì 2 luglio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo i programmi tv di oggi martedì 2 luglio, trasmessi in prima serata sulle reti Mediaset e su La7. Su Rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Freedom – Oltre il Confine, condotto da Roberto Giacobbo, che ci porterà nuovamente in Egitto e poi a Napoli. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda la replica della seconda puntata della fiction Rosy Abate, con l’attrice Giulia Michelin. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film di fantascienza Transformers 3. Shockwave governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon sono impegnati sulla Terra. Sam Witwicky è cresciuto e la sua amicizia con il robot Optimus Prime continua ad avere momenti e momenti no. Su La7, alle 21.15 verrà trasmesso In onda, programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Luca Telese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore