Rosy Abate: anticipazioni di stasera martedì 2 luglio 2019. Rosy riuscirà a vendicarsi?

Stasera martedì 2 luglio 2019 in prima serata su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata della serie Rosy Abate. Scopriamo la trama del nuovo episodio!

Rosy Abate: anticipazioni di stasera martedì 16 luglio 2019. Rosy scopre la verità sui Mainetti

Stasera martedì 2 luglio 2019 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la replica della seconda puntata della serie Rosy Abate, con Giulia Michelin. Canale 5 sta mandando in onda in replica gli episodi della prima serie, in attesa che in autunno abbia inizio la seconda. La Michelin ha rivelato agli appassionati che la seconda stagione verrà mandata in onda subito dopo l’estate. Scopriamo la trama degli episodi di Rosy Abate, in onda stasera martedì 2 luglio 2019.

Rosy Abate: la trama e tutte le anticipazioni della puntata di stasera martedì 2 luglio 2019

Rosy è affranta per la morte di Francesco, il suo fidanzato morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko e Stefano Sciarra sono fuggiti con la droga. Rosy deve cercare di reperire informazioni per capire dove si trova suo figlio Leonardo. La donna decide di rintracciare i due fratelli. Nel frattempo, Francia il potente boss Jean Bastelica, venuto a conoscenza della morte del figlio Simon, non è disposto a fare sconti a nessuno. I due fratelli avranno entrambi alle calcagna. Chi li ritroverà per primo? Riuscirà Rosy a vendicarsi e ritrovare sano e salvo suo figlio? Lo scopriremo stasera con il nuovo appuntamento con Rosy Abate su Canale 5 alle 21.30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore