Freedom – Oltre il confine: anticipazioni oggi 2 luglio 2019. Il Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli

Stasera su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Freedom - Oltre il confine. Stasera è prevista la visita Complesso di San Domenico Maggiore, a Napoli!

Freedom Summer, 23 agosto 2023. I servizi più belli

Stasera su Rete 4 andrà in onda la nuova puntata di «Freedom – Oltre il confine» condotta da Roberto Giacobbo. Scopriamo insieme le anticipazioni di martedì 2 luglio 2019, in onda su Rete 4 in prima serata alle 21.20. Si tornerà in Egitto, per parlare della bellissima Hatshepsut, una donna, una regina egizia diventata Faraone, che ha regnato per ben 20 anni. «Freedom» ha visitato il suo tempio funerario, a Deir el-Bahari, il cui progetto fu realizzato dall’architetto Senenmut. Giacobbo nella tomba egizia scoprirà il segreto che le ha fatto conquistare il regno.

Freedom – Oltre il confine: anticipazioni di stasera martedì 2 luglio 2019

«Freedom» stasera condurrà i telespettatori alla scoperta del Complesso di San Domenico Maggiore, a Napoli, per vedere il crocifisso che parlò a San Tommaso d’Aquino, e raccontare la storia di uno dei più controversi filosofi della storia, Giordano Bruno, e mostrare al pubblico le preziose mummie. Questa città avrebbe dei legami con un’antica e segreta tradizione egizia, secondo la quale il complesso monumentale uno dei vertici del triangolo dei misteri, con la Cappella di San Severo e alla statua del Dio Nilo. Si parlerà della vita dopo la morte, attraverso quelle che sono le risposte fornite dalle varie religioni, con le incredibili di coloro che dicono di aver visto qualcosa oltre il confine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore