Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 27 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 27 febbraio 2019.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama della fiction con Lino Guanciale in onda dal 13 febbraio 2019!

Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 27 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 la partita Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. Su Rai 2 andranno in onda i nuovi episodi de La porta rossa 2. La serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli è diretta da Carmine Elia, con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 27 febbraio 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il thriller Vendetta – Una storia d’amore. Il film racconta di Teena che viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Quando i carnefici assumono un procuratore di grido per difenderli, Droomor, ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell’incidente, inizia a indagare.

Su Canale 5 va in scena una nuova puntata in diretta de L’isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Su Italia 1 va in onda il film The Time machine. Su La7 alle 21.15 va in onda il film The women.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore