Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 20 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo mercoledì 20 febbraio 2019 in tv. Su Rai 1 grande serata di Calcio, con la Champions, su Canale 5 l'Isola dei famosi 2019.

La Porta Rossa 2: anticipazioni di mercoledì 13 marzo 2019. Cagliostro mette insieme nuovi pezzi!

Scopriamo cosa vedremo in tv, oggi mercoledì 20 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 il grande calcio, con la partita di UEFA Champions League Atletico Madrid – Juventus, valida per gli Ottavi di Finale – Andata.

Su Rai 2 va in onda la seconda puntata della fiction La porta Rossa 2, con Lino Guanciale e Gabriella Pession.  Il commissario Cagliostro dovrà fare di tutto per evitare la morte la sua piccola figlia e far luce su un mistero che coinvolge le persone a lui care e vicine.

Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma di approfondimento Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta.

I programmi tv di oggi mercoledì 20 febbraio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Il piccolo Lord, con Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Colin Blakely. Il patriarca di una famiglia di lord inglese, accetta di avere come erede il nipote che suo figlio morto ha avuto con una americana. Col tempo l’affetto del ragazzino lo farà diventare più buono.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda L’isola dei famosi 2019, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Nella quinta puntata del reality in nomination ci sono Giorgia, Luca e Marco. Chi sarà l’eliminato della serata? Su Italia 1 andrà in onda il film Il mistero della pagine scomparse, con Nicolas Cage, Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris, Diane Kruger, Justin Bartha, Bruce Greenwood. Benjamin Franklin Gates dovrà risolvere il mistero dell’assassinio di Abraham Lincoln, grazie al ritrovamento di diciotto pagine di un antico diario.

Su La7, alle 21.15 va in onda il thriller Flawless – Un colpo perfetto, con Michael Caine, Demi Moore e Lambert Wilson. Un manager donna decide di vendicarsi della società per cui lavora. Con l’usciere dell’azienda elaborano un piano per ripulire il caveau pieno di diamanti della sede della compagnia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore