La porta rossa 2, anticipazioni e trama della fiction con Lino Guanciale in onda dal 13 febbraio 2019!

Il thriller "La porta rossa 2" nato dalla penna Carlo Lucarelli andrà in onda su Rai 2 con nuovi 12 episodi a partire da mercoledì 13 febbraio 2018.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama della fiction con Lino Guanciale in onda dal 13 febbraio 2019!

Il thriller “La porta rossa 2” nato dalla penna del bravissimo Carlo Lucarelli sta per arrivare su Rai 2. A partire da mercoledì 13 febbraio 2019 andranno in onda i 12 nuovi episodi divisi in 6 puntate de La porta rossa 2.  La serie è diretta da Carmine Elia, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Antonio Gerardi, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e Alessia Barela. La produzione della serie è effettuata dalla VelaFilm per Rai Fiction in associazione con Garbo produzioni, e la sceneggiatura de La porta rossa 2 è curata da Giancarlo Rigosi e dallo stesso autore Carlo Lucarelli.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama in onda dal 13 febbraio 2019 su Rai 2!

Nella prima puntata della seconda stagione de La porta rossa capiremo il motivo per il quale il commissario Cagliostro è rimasto ancora nel mondo dei vivi. Vanessa, come nella prima stagione sarà l’unica a poter comunicare con il poliziotto. Cagliostro è ancora intrappolato nel mondo dei vivi perchè ha saputo che sua figlia si trova in grave pericolo di vita. La bimba è al centro di una macchinazione che non coinvolge soltanto lei. Infatti Cagliostro dovrà fare luce anche su un mistero che interessa molte persone della sua famiglia attualmente in una situazione di pericolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore