Sorteggi Champions League quarti e semifinali: diretta e orari di venerdì 17 marzo 2023

Dopo le ultime partite di ieri, c'è molta attesa venerdì 17 marzo 2023 per il sorteggio dei quarti e delle semifinali di Champions League!

Sorteggi Champions League: diretta e orari di venerdì 17 marzo 2023

Dopo le ultime partite di ottavi di finale che si sono disputate nei giorni scorsi, c’è grande attesa venerdì 17 marzo 2023 per il sorteggio dei quarti e delle semifinali di Champions League 2022-23, che si svolgeranno alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera. Potremo seguire l’evento in diretta a partire dalle ore 11.50 sul canale 20, e in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it. Saranno presenti in studio per commentare i sorteggi, Benedetta Radaelli con Massimo Callegari e Riccardo Trevisani. Inviato in Svizzera, per le interviste ai protagonisti, Daniele Miceli. Sarà possibile seguire il sorteggio dei quarti di finale di Champions League in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su skysport.it. In studio Mario Giunta con Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Le squadre che parteciperanno al sorteggio per i quarti di finali e le semifinali di Champions League!

Scopriamo insieme le squadre che si sono qualificate agli ottavi e parteciperanno dei quarti di finale di Champions League: Napoli, Inter, Milan, Real Madrid, Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco e Benfica. Il sorteggio definirà il tabellone dei quarti di finale e delle semifinali, ed un’estrazione per determinare la squadra “in casa”, pro-forma, in finale. I quarti si svolgeranno l’11/12 aprile e il 18/19 aprile, mentre le semifinali sono in programma il 9/10 maggio e il 16/17 maggio. Le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara), più la finale, mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity. La finale della UEFA Champions League si terrà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul, sabato 10 giugno 2023.

Il Napoli per la prima volta si qualifica ai quarti di finale di Champions League!

Dopo la partita di ieri sera il Napoli si qualifica per la prima volta ai quarti di Champions League. Dopo la vittoria a Francoforte per 2-0, il Napoli batte anche al ritorno l’Eintracht per 3-0, con una doppietta di Osimhen, al 47′ e con il raddoppio al 53′ su assist di Di Lorenzo. Al 64′ il tris di Zielinski su calcio di rigore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore