Champions League, ottavi di finale: le partite del 14 e 15 marzo 2023

Martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2023 ci saranno le partite di Champions League, ottavi di finale. Scopriamo dove seguire le partite in tv.

Champions League, ottavi di finale: le partite del 14 e 15 marzo 2023

Martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2023 si svolgeranno gli ottavi di finale delle partite di Champions League. Scopriamo quali squadre giocheranno e dove potremo seguire in diretta le partite di Champions. Si aprtirà martedì 14 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00, con il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Porto-Inter”. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Champions League “Porto-Inter” martedì 14 marzo 2023 in diretta su Canale 5!

La sfida di Champions tra Porto e Inter si terrà all’ Estádio do Dragão di Porto. sarà un acceso match tra i portoghesi di Sergio Conceicao e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. La sfida all’andata, che si è tenuta in Italia a Milano, ha visto la vittoria dell’Inter per 1-0, con goal di Lukaku. Martedì 14 marzo 2023 la telecronaca del match di ritorno affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

Il post-partita sarà condotto da Alberto Brandi. Gli ospiti in studio chiamati a commentare i momenti principali della partita saranno Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari. Gli altri due ottavi di Champions “Manchester City-Lipsia” il 14 marzo e “Real Madrid-Liverpool” il 15 marzo saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Le partite di Champions League di martedì 14 marzo 2023: orari e dove seguirle in tv!

Porto-Inter verrà trasmessa in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Ed ancora Manchester City-Lipsia, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese, Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity.

Le partite di Champions League di mercoledì 15 marzo 2023: orari e dove seguirle!

Le partite di Champions League di mercoledì 15 marzo 2023 saranno Real Madrid-Liverpool, trasmessa in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese. Su Mediaset Infinity ci sarà un’ampia sintesi di “Napoli-Eintracht Francoforte” con Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore