Napoli-Eintracht: probabili formazioni del match di stasera 15 marzo 2023

Stasera si terrà il match Napoli-Eintracht, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Vediamo le probabili formazioni!

Napoli-Eintracht: probabili formazioni del match di stasera 15 marzo 2023

Il Napoli si appresta a scendere in campo stasera mercoledì 15 marzo 2023 alle 21 nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In porta contro l’Eintracht di Francoforte ci sarà Alex Meret, in difesa spazio e Kim e Rrahmani, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sorpresa a sinistra. A centrocampo ci saranno Anguissa e Lobotka, con Zielinski dietro le punte.

Probabili formazioni del match Champions League di stasera 15 marzo 2023 di Napoli-Eintracht!

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Eintracht. Per il Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. Per Eintracht Francoforte (3-4-2-1) – Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Buta, Sow, Kamada, Max; Lindstrom, Gotze; Borré. Allenatore: Glasner.

Tanta preoccupazione a Napoli per la presenza in città di centinaia di tifosi provenienti dalla Germania! Nonostante il divieto di vendita dei biglietti per la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in tantissimi sono arrivati da Francoforte per sostenere l’Eintracht. Allerta massima con centinaia di agenti impiegati.

L’appello del sindaco Manfredi!

Sull’argomento si è espresso anche Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, che ha commentato gli incidenti che si sono verificati nella notte tra martedì e mercoledì: “Chiaramente c’è amarezza perché questa dovrebbe essere una giornata di festa anche in nome dell’amicizia italo-tedesca e dell’amicizia storica di Napoli con la Germania anche dal punto di vista del legame culturale tra i due popoli…Purtroppo ci sono state intemperanze, sono giuste le decisioni prese dal ministero dell’Interno. Quando ci sono queste situazioni è sempre una sconfitta dello sport”.

L’auspicio del primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi: “Sono in contatto continuo con il prefetto e con il questore. Spero che la situazione possa essere gestita senza danni alla città. Oggi deve essere una grande giornata di festa e di sport e mi auguro che questi comportamenti violenti non incidano sulla sicurezza dei cittadini…Ritengo siano state giuste le decisioni prese dal ministero dell’Interno”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore