Serale Amici 2023: gli eliminati ed il racconto della puntata del 18 marzo 2023

Le news di Amici 2023 Serale mostrano il riassunto della prima puntata del talent show della rete ammiraglia del Biscione, con i primi due eliminati.

Al via domenica l'ultima puntata di Amici 22 prima dell'inizio del serale. Scopriamo le anticipazioni e gli eliminati di domenica 12 marzo 2023!

Attraverso le news di Amici 2023 Serale, vediamo che ieri sera sulla rete ammiraglia del Biscione è iniziato il serale della ventiduesima stagione di Amici. Allo stato attuale sono quindici i ragazzi che si contendono la vittoria. Sette sono i cantanti: Angelina, Wax, Aaron, Piccolo G, Federica, Cricca e NDG, e otto sono i ballerini: Isobel, Ramon, Maddalena, Mattia, Samu, Alessio, Gianmarco e Megan.

Eliminati Megan e NDG del Serale di Amici 2023!

Le news di Amici 2023 Serale, mostrano che in questa stagione c’è stata una grande rivoluzione anche nella giuria. A Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash subentrano Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Nella prima puntata, dopo i tre guanti di sfida, è arrivata già una doppia eliminazione. Megan e NDG hanno abbandonato la scuola di Maria De Filippi.

Come e dove rivedere la prima puntata del Serale di Amici 2023?

Secondo le news di Amici 2023 Serale, chi si fosse perso la prima puntata del 18 marzo può recuperarla in streaming sul sito Witty Tv, dove ci sono anche contenuti extra. La puntata intera è disponibile anche su tutte le Smart Tv connesse a Mediaset Play. A differenza delle altre stagioni, al momento, non è in programmazione la replica del serale su La5. Tuttavia, sullo stesso canale 30, verrà riproposto il pomeridiano settimanale dal lunedì al venerdì alle ore 19.20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore