Pomeriggio 5: gli ospiti di oggi 16 gennaio 2019 e la pesante polemica contro Maria Monsè

Oggi mercoledì 16 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Scopriamo i nuovi ospiti di oggi e le nuove interviste.

Pomeriggio Cinque: gli ospiti di oggi 11 gennaio 2019 e anticipazioni di Domenica Live di domenica 13 gennaio 2019

Tra poco scopriremo i nuovi ospiti di oggi mercoledì 16 gennaio 2019 di Pomeriggio 5. Oggi si tornerà a parlare di Annalisa Minetti, di Renato Zero, di alcune vicissitudini che hanno interessato di Francesca Cipriani, che rivela della cose scioccanti: un sue ex avrebbe cercato di ucciderla.

Nella puntata di ieri Barbara D’Urso ha intervistato in un lungo collegamento il vicepremier Matteo Salvini, e Maria Monsè con la figlia Perla Maria. Maria Monsè è stata accusata di non essere una buona madre e di voler manipolare la figlia Perla per raggiungere i suoi scopi. La soubrette, in collegamento dalla sua abitazione con ‘Pomeriggio 5‘, il salotto pomeridiano Mediaset di Barbara D’Urso, è stata criticata come genitore da Salvo Veneziano.

La polemica di ieri a Pomeriggio 5 tra Maria Monsè e Salvo Veneziano!

“I miei figli non hanno questo esibizionismo, tua figlia, la stai rovinando… Stai rovinando la mente di tua figlia. Vuoi farle fare quello che vuoi tu e non quello che vuole veramente lei”, ha affermato Salvo durante il dibattito in studio. Rivolgendosi direttamente alla figlia della Monsè, l’opinionista ha invitato la giovane a inseguire i propri sogni: “Perla, pensa ai tuoi sogni e non ai sogni di tua madre”.

La Monsè, che non ha apprezzato le affermazioni di Veneziano, ha poi replicato: “A Non è la Rai, ai miei tempi, c’erano anche ragazzine di 12 anni e nessuno diceva niente. Io voglio solo il bene di mia figlia“. Maria ha infine raccontato di aver girato un cortometraggio insieme alla figlia e di voler assolutamente convincere Chiara Ferragni a indossare una delle creazioni disegnate dalla 12enne, che ha una grande passione per la moda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore