Domenica Live, Annalisa Minetti ospite oggi 13 gennaio 2019

Oggi riprende Domenica Live dopo la pausa natalizia, e gradita ospite di Barbara D'Urso sarà Annalisa Minetti.

Domenica Live, Annalisa Minetti ospite oggi 13 gennaio 2019

Oggi, 13 gennaio 2019 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Domenica Live con tante novità. Domenica Live andrà in onda a partire dalle ore 17.20, mentre alle 14 ci sarà Beautiful, Una vita e Il Segreto. Barbara D’Urso avrà così la possibilità di dedicarsi ad altri progetti lavorativi che richiedono molta parte del suo tempo.

Nella puntata di Domenica Live di oggi domenica 13 gennaio 2019 ci saranno tanti ospiti e grandi esclusive. Barbara D’Urso intervisterà Jana Maradona, la figlia del calciatore Diego, Christopher Lambert, attore che sul set de La dottoressa Giò ha conosciuto la sua futura moglie, Camilla Ferranti, e Annalisa Minetti.

Annalisa Minetti criticata sui social, la risposta della cantante

Annalisa Minetti nei giorni scorsi è stata fortemente criticata dai soliti “leoni da tastiera”. La cantante spesso sui social pubblica foto in cui manifesta tutto l’amore per i suoi due figli, Fabio e la piccola Elèna. Molti non hanno condiviso la sua scelta di mettere al mondo dei figli. “Sei cieca, non dovevi fare figli”, “Io non avrei messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere”. Opinioni, alquanto discutibili, dei soliti, ed ormai stancanti e petulanti, leoni da tastiera che danno sfogo al loro nervosismo attaccando sui social.

Annalisa Minetti, però, non si scoraggia. Nella sua vita ha vinto tantissime sfide, e non saranno certo critiche infondate a farle spegnere il sorriso. “Sono solo pochi ignoranti che giudicano la mia vita, il mio ruolo di madre e la mia natura di donna, nonostante questo mi costi fatica e a volta piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza io vado avanti”, ha risposto la cantante. “Purtroppo per chi mi augura di restare chiusa in casa, mi vedrete presto in nuove sfide per la musica e per lo sport. E continuerò a condividere la felicità di crescere i miei figli con le tante persone che mi seguono e che sono nel mio cuore”.

A Domenica Live, Annalisa racconterà di questo spiacevole episodio, con l’amica Barbara D’Urso che le sarà ancora una volta accanto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore