Pomeriggio 5, ospite Salvini che dichiara: “Indosso la divisa per onorare il sacrificio di tanti uomini”

Oggi va in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Tra poco scopriremo gli ospiti di oggi martedì 15 gennaio 2019, e le interviste della giornata oggi.

Pomeriggio Cinque: gli ospiti di oggi 11 gennaio 2019 e anticipazioni di Domenica Live di domenica 13 gennaio 2019

Ospite di martedì 15 gennaio 2019 del programma pomeridiano di Canale 5 Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, il vicepremier Matteo Salvini, che commenta l’arresto di Cesare Battisti ed il suo arrivo in Italia: “Un enorme grazie da parte di 60 milioni di italiani alla polizia ed alle forze dell’ordine che hanno riportato a casa un delinquente, un vigliacco, un infame, un assassino, un terrorista“. Ed aggiunge: ” Io ogni giorno indosso un simbolo della polizia di stato e dei vigili del fuoco”.

Sulle polemiche che in molti fanno su questo gesto, in particolare lo scrittore Saviano, Salvini replica: “Siccome ogni giorno si alzano e rischiano la vita per 1300 euro al mese decine di uomini e donne in divisa, se il ministro per ringraziarli indossa la loro divisa, Saviano e Renzi possono dire quello che vogliono, denunciarmi, possono insultarmi. Sono orgoglioso del loro lavoro e dei piccolissimi risultati che ho ottenuto in 7 mesi da ministro dell’Interno. Io ricordo le promesse che avevo fatto prima delle elezioni!

Negli ultimi anni ne erano sbarcati 300 mila di immigrati, l’anno scorso li abbiamo fermati a quota 20 mila! Che vuol dire aver salvato tante e vite ed evitato agli italiani tanti problemi con dei clandestini che vanno in giro per l’Italia a far cas.no”. A chiusura dell’argomento Salvini dichiara: “Io indosso la divisa per onorare il lavoro ed il sacrificio di tanti uomini e donne. E continuerò a farlo a prescindere dagli attacchi”.

In merito al progetto di legge che prevede l’installazione obbligatoria di telecamere di sorveglianza negli asili, nelle scuole, nelle case di riposo Salvini dichiara: “Per ora è stato approvato in commissione alla camera, adesso è in discussione in commissione al Senato…Se tutto andrà bene io conto che prima di giugno ci sarà la legge ed i soldi per applicarla, per poter difendere bimbi, anziani e disabili”.

Il riepilogo della puntata di ieri lunedì 14 gennaio 2019 di Pomeriggio 5.

Nella puntata di ieri lunedì 14 gennaio 2019 è stata ospite della puntata Stefano Sala, che ha rivelato durante l’ultima puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘, spiegando che lei non l’ha presa affatto bene e che è triste. Anche lui, però, non è contento di come siano andate le cose. Raccontando come sono andate le cose, il modello ha detto: “L’ho fatta tornare dall’Ucraina perché volevo rivederla e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non era come prima, di conseguenza abbiamo deciso di mettere fine alla relazione e al momento sono single”.

Dasha non l’ha presa bene. Ci siamo rivisti due giorni fa, perché siamo stati invitati allo stesso matrimonio. Lei non l’ha presa bene, come non l’ho presa bene nemmeno io. E’ un po’ triste e lo sono anche io. La nostra era una storia bellissima ma quando non stai bene di testa, perché dentro di te non sei felice, un motivo ci sarà. Nella Casa è cambiato quello che sentivo per lei e sono uscito nella più totale confusione. In questo momento sono molto triste, perché so che sta soffrendo”, ha poi aggiunto.

A chi gli ha chiesto se la fine della relazione con Dasha significhi che ora inizierà a frequentare più spesso Benedetta Mazza, Sala ha spiegato: “Non è che ci si può lasciare per mettersi subito con un’altra persona. Ci vuole anche rispetto. Non sto prendendo in giro Benedetta, se siamo ancora amici un motivo ci sarà”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore