Pamela Prati confessione choc domani a Verissimo: “Mark Calatagirone non esiste, sono stata plagiata!”

Nella puntata di sabato 25 maggio 2019 di Verissimo, Pamela Prati farà la sua confessione choc rivelando finalmente che Marck Calatagirone non esiste.

Pamela Prati confessione choc a Verissimo: "Marck Calatagirone non esiste, sono stata plagiata!"

Domani Sabato 25 maggio 2019 la showgirl Pamela Prati farà una confessione choc a Verissimo: “Mark Calatagirone non esiste, sono stata plagiata!”. Sul profilo Instagram ufficiale del programma di Canale 5 sono state diffuse le prime anticipazioni della prossima puntata. Dopo le confessioni di ieri sera di Eliana Michelazzo a Live – Non è La D’Urso, anche Pamela Prati, stravolta ed in lacrime, avrebbe deciso di parlare ed avrebbe confessato che il futuro marito Mark Caltagirone non esiste e avrebbe rivelato di essere stata di plagiata.

Pamela Prati choc a Verissimo sabato 25 maggio 2019!

Nella puntata di sabato 25 maggio 2019 di Verissimo avrebbe ammesso la sua verità, di essere stata ingannata e manipolata. L’intervista sarebbe stata rilasciata a Silvia Toffanin ancora incredula nello studio di Verissimo completamente vuoto, senza la presenza del pubblico. Perché questa scelta? La confessione della Prati potrebbe mettere fine alla storia ed al caso dell’anno, sul quale peraltro sono in corso le indagini degli inquirenti. Per conoscere nel dettaglio la confessione di Pamela Prati bisognerà attendere Verissimo, in onda sabato 25 maggio 2019 alle 16.15 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore