Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso racconta del suo finto marito!

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, anche l'ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo.

Chi è Eliana michelazzo, agente di Pamela Prati

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 22 maggio 2019 su Canale 5 anche l’ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo. Quest’ultima nello studio di Barbara D’Urso ha parlato oltre di Mark Caltagirone anche del suo finto marito Simone Coppi.

Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo sul suo finto marito a Live – Non è la D’Urso nella puntata di ieri mercoledì 22 maggio 2019

Eliana Michelazzo nel suo intervento a Live – Non è la D’Urso parlando del suo finto marito ha detto: “L’ho incontrato una volta a fontata di Trevi e una volta lui era in moto. All’inizio ci sentivamo via messanger poi whatsapp. Mi scriveva cose bellissime, mi sono sentita sposata anche se non l’ho fatto. Quando mi sono arrabbiata lui mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto fare un tatuaggio se non si chiamasse Simone. Io però di lui non ho niente, nemmeno una foto. C’era sempre il problema che non si poteva muovere perchè era un magistrato sotto scorta.”

“Facevo finta di andare in vacanza, in spa, tutto finto per far vedere che lui esisteva. Nemmeno un bacio. Però era lì presente sempre. Aspettavo mi portasse via con lui. Avevo annullato la mia famiglia per la sua. E’ stata Pamela, Donna Pamela a rassicurarmi e mi sono fidata. Non voglio pensare che dietro questi profili ci sia lei”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore