Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019. Pamela Prati tra gli ospiti

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 maggio 2019, condotta, come di consueto da Silvia Toffanin.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019

Sabato pomeriggio l’appuntamento su Canale 5 è quello con Verissimo, il talk show condotto con garbo e vivacità da Silvia Toffanin. La scorsa puntata di Verissimo è stata dedicata al talent show “Amici”, con una sorta di gemellaggio nel quale dagli studi di “Amici di Maria De Filippi”, in esclusiva, la conduttrice ha intervistato Maria De Filippi.

Grande spazio è stato dato alle storie degli allora cinque semifinalisti: Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo, che si sono esibiti  in studio ed hanno rivisto per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici. Tish non è riuscita a conquistare un post per la finale.

I protagonisti di Verissimo

A Verissimo, sabato scorso, la  commovente testimonianza di Ivan Cottini, ex ballerino della scuola di Amici, affetto da sclerosi multipla. La sua rinascita è iniziata dopo l’incontro con la sua compagna e l’essere diventato padre. Tina Cipollari e Gemma Galgani, ospiti della puntata di Verissimo andata in onda sabato 18 maggio 2019 hanno dato vita ad un ennesimo scontro.

Anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2015 di Verissimo.

Secondo quanto riportato da Dogospia, dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo a Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati sarebbe pronta a replicare e si starebbe recando negli studi di Verissimo per raccontare la sua verità. Nel corso della puntata che andrà in onda sabato 25 maggio 2019 forse verrà posta finalmente fine alla vicenda, che da una banale questione di gossip, potrebbe diventare presto un caso giudiziario. Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo la showgirl ha ribadito fermamente la sua posizione su Marco Caltagirone. Cosa rivelerà ora a Silvia Toffanin?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore