Oroscopo Paolo Fox oggi 31 marzo 2023, previsioni dei segni. Cinque stelle a Sagittario e Capricorno!

Venerdì 31 marzo 2023 Paolo Fox svelerà su Rai 2 a I Fatti Vostri l'Oroscopo del giorno. Scopriremo le nuove previsioni dei segni zodiacali!

Classifica Paolo Fox dal 1 al 7 maggio 2023. Le nuove previsioni dei segni

Torna l’oroscopo di Paolo Fox nel nuovo appuntamento de I Fatti Vostri di oggi venerdì 31 marzo 2023 su Rai 2, con tutte le nuove previsioni dei segni zodiacali. Tra le storie dei protagonisti, l’attualità, i momenti di gioco, le rubriche, non mancherà il seguitissimo angolo dell’oroscopo di Paolo Fox. In attesa delle nuove previsioni dei segni, vi facciamo il riepilogo di ieri e della classifica generale della settimana, che sta volgendo al termine.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 31 marzo 2023: le previsioni dei segni zodiacali!

Vediamo le previsioni di oggi 31 marzo 2023. Due stelle vanno all’Acquario ed allo Scorpione. Tre stelle vengono assegnate al Toro, ai Pesci ed alla Vergine. Quattro stelle vanno ai segni zodiacali dei Gemelli, Ariete, Cancro, Leone, Bilancia. I segni più fortunati con 5 stelle sono Sagittario e Capricorno!

Il riepilogo dell’oroscopo di giovedì 30 marzo 2023!

Vediamo il riepilogo delle previsioni di ieri giovedì 30 marzo 2023 di Paolo Fox. Due stelle sono andate all’Ariete e al Cancro. Tre stelle al Capricorno, dello Scorpione, del Leone, e della Bilancia. Quattro stelle sono toccate al Toro, Vergine, il Sagittario, e i Gemelli. Cinque stelle sono andate a Pesci e l’Acquario. Vedremo tra pochissimo saranno i segni favoriti di oggi 31 marzo 2023.

Il riepilogo della Classifica settimanale di Paolo Fox!

A chiusura di questa settimana, vi facciamo anche il riepilogo della classifica generale della settimana, svelata lunedì 27, in attesa della nuova che verrà rivelata lunedì 3 aprile 2023. Al dodicesimo posto c’è il segno della Bilancia. L’undicesimo è occupato dal Leone, il decimo dallo Scorpione, il nono dal Capricorno, l’ottava dal Cancro, la settima dall’Ariete. Al sesto posto si colloca il segno dei Gemelli, al quinto l’Acquario, al quarto c’è il Sagittario. In zona podio la Vergine è terza, i Pesci sono secondi, ed il Toro è primo. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per lunedì 3 aprile 2023 con la nuova classifica a I Fatti Vostri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore