Oroscopo Paolo Fox oggi 30 marzo 2023, previsioni dei segni. Cinque stelle a Pesci e Acquario!

Nella puntata di giovedì 30 marzo 2023 de I Fatti Vostri ci sarà l'Oroscopo di Paolo Fox. Scopriremo in diretta tutte le nuove previsioni dei segni zodiacali!

Oroscopo Paolo Fox 23 e 24 aprile 2024. Previsioni segni e riepilogo classifica

La settimana sta volgendo al termine e nella puntata di giovedì 30 marzo 2023 dei I Fatti Vostri c’è stato l’oroscopo di Paolo Fox. Il seguitissimo astrologo ha fatto le previsioni dei segni zodiacali per la giornata di oggi. I Fatti Vostri, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, con la partecipazione di Umberto Broccoli, Manuela Aureli e Paolo Fox, proporrà storie, raccontate in studio direttamente dai protagonisti, momenti di gioco che vedranno la partecipazione dei telespettatori da casa, interessanti rubriche, uno spazio all’attualità per raccontare gli eventi in tempo reale, e l’immancabile angolo dell’oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 30 marzo 2023: le previsioni dei segni zodiacali!

Vediamo insieme quali saranno i segni più fortunati di oggi! Due stelle vengono assegnate oggi al segno dell’Ariete! Stessa sorte per il segno zodiacale del Cancro. I segni che ricevono tre stelle oggi sono quattro. Si tratta del Capricorno, dello Scorpione, del Leone, e della Bilancia. In zona alta 4 segni riceveranno 4 stelle e due segni ne otterranno 5. Vediamo insieme di chi si tratta. Come ieri il Toro riceve 4 stelle, stessa sorte per la Vergine, il Sagittario, e i Gemelli. Tra i segni più fortunati della giornata ci sono i Pesci e l’Acquario, che ricevono 5 stelle.

Il riepilogo dell’Oroscopo di Paolo Fox del 29 marzo 2023!

Vi facciamo il riepilogo dell’oroscopo di Paolo Fox di ieri 29 marzo 2023. Nella puntata di ieri le due stelle sono andate ai Gemelli ed all’Ariete! Le tre stelle sono state assegnate a Cancro, Capricorno, Leone, Bilancia. Quattro stelle al Toro, Vergine, Acquario, Scorpione. Le cinque stelle sono andate ai Pesci ed il Sagittario! Vedremo tra poche ore quali saranno i segni favoriti e quelli meno fortunati della giornata. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani venerdì 31 marzo 2023 a I Fatti Vostri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore