Oroscopo Paolo Fox oggi 29 marzo 2023, le nuove previsioni a I Fatti Vostri

Nella puntata di oggi mercoledì 29 marzo 2023 de I Fatti Vostri ci sarà l''Oroscopo di Paolo Fox. Scopriamo tutte le previsioni dei segni zodiacali di oggi.

Oroscopo Paolo Fox 12 aprile. Le previsioni per il fine settimana

Torna l’atteso spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox nella puntata di oggi mercoledì 29 marzo 2023 de I Fatti Vostri. Come di consueto l’astrologo Paolo Fox, molto amato e seguito dal grande pubblico, farà le previsioni dei segni zodiacali per la giornata di oggi. Nella piazza de I Fatti Vostri Anna Falchi e Salvo Sottile racconteranno le storie di tanti protagonisti, e riveleranno insieme a Fox l’oroscopo della giornata. Vedremo insieme quali saranno i segni più fortunati e quello meno favoriti di questa giornata!

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 29 marzo 2023: tutte le previsioni dei segni zodiacali!

Scopriamo insieme le previsioni di oggi. In zona bassa due stelle vengono assegnate al segno dei Gemelli ed all’Ariete! Salendo a tre stelle troviamo i segni del Cancro, del Capricorno, del Leone, e Bilancia. Nella zona alta a 4 stelle ci sono ben quattro segni ossia il Toro, la Vergine, l’Acquario e lo Scorpione. A cinque stelle ci sono ben due segni: i Pesci ed il Sagittario!

Il riepilogo dell’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 28 marzo 2023!

Vi facciamo un piccolo riepilogo di martedì 28 marzo 2023. Due stelle sono andate a Capricorno e Bilancia, tre stelle ad Ariete, Cancro, Scorpione, e Leone, quattro stelle a Vergine, del Sagittario e dell’Acquario, 5 stelle ai segni del Toro, dei Pesci e dei Gemelli! Vedremo se oggi il trend verrà confermato oppure ci saranno dei cambiamenti di posizione. L’appuntamento con Paolo Fox è per domani giovedì 30 marzo 2023 a I Fatti Vostri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore