Oroscopo Paolo Fox oggi 28 marzo 2023, le previsioni dei segni a I Fatti Vostri!

Nella puntata odierna de I Fatti Vostri c'è stato lo spazio dell'Oroscopo di Paolo Fox. Scopriamo le previsioni dei segni di martedì 28 marzo 2023.

Oroscopo Paolo Fox 18 e 19 aprile 2024. Previsioni per il fine settimana

Nella puntata di oggi martedì 28 marzo 2023 de I Fatti Vostri c’è il consueto spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni dei segni di martedì 28 marzo 2023. Nella piazza de I Fatti Vostri si parlerà di tanti argomenti, si racconteranno le storie di persone comuni, verrà data voce a tanti personaggi, ed ai fatti principali dell’attualità. Anna Falchi e Salvo Sottile accompagneranno il pubblico fino all’ora di pranzo con l’approfondimento, ma anche con una sana leggerezza e tanto buonumore.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 marzo 2023. Le previsioni dei segni zodiacali!

Nell’imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo molto amato e seguito dal pubblico, sono state svelate le previsioni dei segni zodiacali per oggi martedì 28 marzo 2023. Vediamo insieme quali saranno i segni più fortunati e quello meno favoriti di questa giornata. Due stelle vanno oggi al segno del Capricorno e della Bilancia. Tre stelle vengono, invece, assegnate ai segni dell’Ariete, Cancro, Scorpione, e Leone. Si passa ai segni più fortunati che ricevono oggi 4 e 5 stelle. Paolo Fox assegna le 4 stelle al segno della Vergine, del Sagittario e dell’Acquario. In zona alta le 5 stelle di oggi 28 marzo 2023 vengono conquistate dai segni del Toro, dei Pesci e dei Gemelli!

Il riepilogo della Classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023!

Vi facciamo un riepilogo della classifica di Paolo Fox di ieri.Nella puntata di ieri l’astrologo ha svelato la classifica dei segni zodiacali valida dal 27 marzo al 3 aprile 2023. Al dodicesimo posto c’è la Bilancia, all’undicesimo il Leone, al decimo lo Scorpione, il nono è occupato dal Capricorno, l’ottavo dal Cancro, il settimo dall’Ariete. Sesto posto per i Gemelli, quinto per l’Acquario, quarto per il Sagittario. Terzo posto per la a Vergine, al secondo i Pesci, primo posto è per il Toro. L’appuntamento con Paolo Fox è per domani mercoledì 29 marzo 2023 a I Fatti Vostri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore