Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023 a I Fatti Vostri

Al via oggi il nuovo appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox, con la classifica dei segni zodiacali della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023 a I Fatti Vostri

Nella piazza de I Fatti Vostri si parla come di consueto dei fatti di maggiore attualità. Alla conduzione Anna Falchi e Salvo Sottile. La piazza anche oggi 27 marzo 2023 è tornata a popolarsi di racconti e di storie interessanti di tanti protagonisti, e dello spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, astrologo molto amato e seguito dal pubblico, che come di consueto ha svelato la classifica dei segni zodiacali valida dal 27 marzo al 3 aprile 2023. Vediamo insieme quali saranno i segni più fortunati e quello meno favoriti in quest’ultima settimana di marzo!

La Classifica di Paolo Fox svelata oggi 27 marzo 2023!

Scopriamo insieme la classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023, svelata oggi a I Fatti Vostri. Al dodicesimo posto troviamo ultimo il segno della Bilancia. L’undicesimo posto, sempre in zona bassa, è occupato dal Leone, il decimo dallo Scorpione, il nono dal Capricorno, l’ottava posizione viene occupata dal Cancro, la settima dall’Ariete.

I segni più fortunati nella classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023!

In zona alta della nuova classifica al sesto posto troviamo il segno zodiacale dei Gemelli, al quinto l’Acquario, mentre al quarto c’è il Sagittario. In zona podio al terzo posto tra i segni più fortunati troviamo la Vergine, al secondo i Pesci, mentre la prima posizione è occupata dal Toro, che sarà il segno più fortunato di questa settimana conclusiva di marzo. L’appuntamento con Paolo Fox è per domani martedì 28 marzo 2023 a I Fatti Vostri, per il consueto angolo dell’oroscopo quotidiano!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore