Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 1 dicembre 2019. Ospite Matteo Renzi

Al via oggi una nuova puntata di Non è l'Arena. Scopriamo insieme le anticipazioni e i nuovi ospiti della puntata in onda domenica 1 dicembre 2019.

Non è l'Arena anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Torna in studio Matteo Salvini

Stasera domenica 1 dicembre 2019 su La7 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti dal titolo non è l’arena. Tanti saranno gli ospiti e le interviste della nuova puntata. In apertura del nuovo appuntamento in onda stasera ci sarà lo spazio dedicato alla politica con il consueto faccia a faccia della serata.

Ospite a Non è l’Arena Matteo Renzi protagonista del faccia a faccia della puntata di domenica 1 dicembre 2019.

Nello spazio dedicato alla politica dopo le ultime interviste Il personaggio politico ospite del faccia a faccia di Non è L’Arena di questa sera 1 dicembre, il leader di Italia Viva Matteo Renzi, con il quale si aprirà la serata, e nel cui intervento si parlerà delle questioni al vaglio dell’esecutivo in questo periodo. Dopo l’intervento di Matteo Salvini ed altri esponenti del mondo politico, stasera il confronto politico sarà quindi animato da Matteo Renzi.

Gli argomenti della nuova puntata di Non è l’Arena di oggi domenica 1 dicembre 2019.

Come annunciato da Giletti in un video su Facebook durante Non è l’Arena di domenica 1 dicembre 2019 si parlerà delle tre sorelle Napoli. Massimo Giletti ci anticipa uno dei temi della prossima puntata di Non è l’Arena in onda su La7 domenica 1 dicembre dalle 20.35: “#nonelarena #Giletti #La7 #sorellenapoli”. Le tre sorelle da anni lottano per difendere la loro terra dalla mafia dei pascoli. Sui recenti sviluppi delle vicenda se ne parlerà in diretta con le tre protagoniste, l’ex ministro Nunzia De Girolamo ed i giornalisti Pietrangelo Buttafuoco e Rita Dalla Chiesa. Nell’appuntamento di stasera di parlerà anche di pensioni e quota 100 con il deputato della Lega Claudio Durigon e la deputata e vicepresidente del Pd Debora Serracchiani. Il nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” è per stasera domenica 1 dicembre 2019 alle 20:35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore