Nomination Isola dei Famosi 2019: Ghezzal, Aaron e Luca i nominati di lunedì 4 marzo 2019!

Stasera lunedì 4 marzo 2019 andrà in onda l'Isola dei famosi 2019. Scopriremo le nomination della puntata, in cui sarà presente anche Fabrizio Corona.

Jeremias Rodriguez difende a spada tratta Soleil Sorgè. Ecco cosa è accaduto!

Ieri lunedì 4 marzo 2019 è andràta in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2019. Nella puntata odierna è stato presente Fabrizio Corona, che ha portato le prove del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli ai danni del marito che è tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019.

Le sorprese della puntata di stasera lunedì 4 marzo 2019 dell’Isola dei Famosi 2019.

Nell’ottava puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha rivelerà chi sarà l’eliminato della serata. In nomination ci sono Luca, Marina e Jeremias. Inoltre, ci sarà una sorpresa per il gruppo. Un naufrago potrà aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate di anticipo. I concorrenti dovranno cimentarsi in una prova rocambolesca per trovare in diretta il Cocco d’Oro e vincere così un posto in finale. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni avranno la possibilità di tornare in Palapa e affrontare i compagni di gioco.

I nuovi nominati della puntata dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 4 marzo 2019.

Scopriamo i nuovi nominati della puntata di lunedì 4 marzo 2019 dell’isola dei Famosi 2019. Ad andare in nomination sono Ghezzal, Aaron e Luca. Soleil è il nuovo leader della settimana. Eliminato della puntata è Jeremias Rodriguez, che è stato eliminato dal televoto con il 64% dei voti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore