Isola dei famosi 2019: nuove anticipazioni della puntata di oggi 4 marzo 2019

Anticipazioni della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda oggi, 4 marzo 2019.

Isola dei famosi 2018

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019 condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste e dell’inviato Alvin. Non c’è pace per Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019. Dopo aver avuto un malore ed essere tornato fortunatamente in gioco, ha dovuto far fronte ai pettegolezzi circolanti su sua moglie ed un suo presunto tradimento.

La moglie del cantante, Karin Trentini, è sbarcata in Honduras per rassicurare il marito, che, dal canto suo, non ha mostrato nessun turbamento ed ha manifestato, invece, di avere piena fiducia nella sua compagna. Sembrava che la questione fosse conclusa, invece no. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Karin abbia una vera e propria relazione con Giampaolo Celli e che Fogli ne sia al corrente. 

Le rivelazioni di Corona

Esisterebbero alcune foto a testimonianza delle voci circolanti sulla coppia. Celli ieri è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ed ha smentito categoricamente tutta la storia, ma i dubbi rimangono. Fabrizio Corona questa sera affronterà Riccardo Fogli per rinfacciargli una vicenda “molto grave” accaduta quattro anni fa e molto probabilmente farà delle rivelazioni scottanti sulla moglie del cantante.

Afferma SpyMagazine su Instagram: “Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio”.

Primo finalista dell’Isola dei Famosi

Questa sera all’Isola dei Famosi , secondo Affari italiani, verrà eletto il primo finalista. Potrà aggiudicarsi il passaporto per la finale il concorrente che troverà  il “cocco d’oro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore