Mentre ero via: ultime anticipazioni di oggi, giovedì 11 aprile 2019

Oggi giovedì 11 aprile 2019 andrà in onda la terza puntata della fiction "Mentre ero via", con Vittoria Puccini. Scopriamo insieme la trama.

Mentre ero via, le anticipazioni della prima puntata della fiction con Vittoria Puccini!

La terza puntata di “Mentre ero via” andrà in onda stasera giovedì 11 aprile 2019 alle ore 21.25 su Rai 1. Mancano altre tre puntate della fiction diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini che ci terranno compagnia il giovedì sera. Nel cast assieme alla Puccini troviamo: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della terza puntata di “Mentre ero via”.

Mentre ero via, anticipazioni e trama terza puntata in onda stasera giovedì 11 aprile 2019 su Rai 1

Monica, giorno dopo giorno, cerca di riprendere in mano la sua vita. Dopo aver trascorso quattro mesi in coma, non ricorda più nulla di quanto successo nella sua esistenza successivo alla nascita del suo secondogenito.

I figli sono la sua priorità, l’unica cosa che le interessi nel profondo. Riesce a convincere la primogenita Sara a recarsi in un centro di cura. Infatti, la ragazza è un adolescente ribelle che, in seguito, agli eventi traumatici vissuti, sfoga la proprio rabbia in un disturbo alimentare. Sarà questo il primo passo per sconfiggere le ostilità da parte di Sara?

Sarà proprio una confidenza fatta da Sara a far riflettere Monica sul suo passato. È accaduto veramente tutto quello che gli altri le dicono essere avvenuto? Così, Monica comincia a sospettare del fatto che le persone intorno a lei non le stiano dicendo tutta la verità. Assalita da dubbi atroci e cedendo al panico, si reca da Stefano perchè è convinta di non aver mai tradito la sua famiglia. Forse i suoi ricordi sulla relazione con Marco non sono reali. Si nasconde qualcosa di più dietro la morte di Marco e Gianluca? Scopriamo le anticipazioni della quarta puntata in onda giovedì 18 aprile 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore