Mentre ero via: anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019

Giovedì prossimo, 18 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di “Mentre ero via”. Ecco le ultime anticipazioni della fiction con Vittoria Puccini.

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 18 aprile 2019!

Giovedì prossimo 18 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di “Mentre ero via”. Mancano altre due puntate della fiction diretta da Michele Soavi con Vittoria Puccini che ci terranno compagnia il giovedì sera. Nel cast assieme alla Puccini troviamo: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della quarta puntata di “Mentre ero via”.

Mentre ero via, anticipazioni e trama quarta puntata in onda giovedì prossimo, 18 aprile 2019 su Rai 1

Monica, pian piano sta ricostruendo il rapporto con i suoi due figli. Ma accadrà qualcosa di inaspettato che romperà tutti gli equilibri che si sono creati. La storia sbocciata fra Monica e Stefano diventerà di dominio pubblico e questo provocherà delle conseguenze a loro e a coloro che sono più vicini.

Per Monica, quello che è più importante è proteggere i suoi figli. Dunque, nonostante le conseguenze forti che queste rivelazioni hanno per tutti, Monica metterà al primo posto l’amore per i suoi figli. Vittorio è vittima di bullismo a scuola proprio a causa di quello che si viene a sapere. Monica lo difenderà a tutti i costi. Riuscirà a proteggere suo figlio? Nel frattempo il suo passato la tormenta. Stefano viene messo di fronte a nuove possibilità sulla verità quando un uomo misterioso lo costringe a rimettere in discussione dubbi e sentimenti. Queste le anticipazioni di giovedì 11 aprile 2019, se qualcuno si è perso la terza puntata di Mentre ero via.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore