Vittoria Puccini: le rivelazioni inedite della protagonista della serie Mentre ero via!

La bellissima Vittoria Puccini, in tv con la fiction Mentro ero via, si è raccontata in un'intervista a Vero Tv ed ha rilasciato delle rivelazioni inedite!

Vittoria Puccini: le rivelazioni inedite della protagonista della serie Mentre ero via!

L’attrice Vittoria Puccini, in onda su Rai 1 con la fiction Mentro ero via, che nella prima puntata ha registrato un grande successo di pubblico, ha raccontato di aver smesso di fumare per il bene della figlia Elena, nata dalla relazione con l’ex compagno Alessandro Preziosi. L’attrice, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Vero Tv’, ha detto: “Ho smesso di fumare da più di un anno e mezzo. La spinta è stata proprio mia figlia: non volevo darle il cattivo esempio. Non fumavo tantissimo ma fumavo”.

Vittoria Puccini ha raccontato il rapporto speciale con la figlia Elena!

Vittoria in un’intervista di qualche tempo fa aveva parlato del rapporto speciale che la lega alla figlia adolescente. “Ho avuto mia figlia molto giovane, avevo 24 anni, e sono felice perché siamo cresciute insieme. Siamo come due amiche, ma ognuno ha il suo ruolo. Per ora non posso lamentarmi, Elena è meravigliosa e contrasti all’orizzonte non ce ne sono. Il nostro rapporto è davvero speciale. Quando ho voglia di rilassarmi magari mi prendo del tempo libero da passare con lei”, aveva confidato.

La Puccini, tornata appunto sul piccolo schermo con la sua ultima fiction Rai, ‘Mentre ero via, aveva poi rivelato che da piccola era molto timida e si sentiva spesso a disagio quando si trovava in compagnia di altre persone. “Da ragazzina ero timidissima. Se entravo in una stanza con altre persone, il mio desiderio era di scomparire da lì. Paradossalmente ho scelto un mestiere che mi porta alla massima esposizione”, aveva concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore