Made in Sud: le anticipazioni di oggi 8 aprile 2019. Una nuova puntata con Stefano De Martino e Fatima Trotta

Stasera lunedì 8 aprile 2019 andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di Made in Sud, condotta dai conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta!

Made in Sud: anticipazioni di stasera lunedì 6 maggio 2019! Ospiti Sal Da Vinci e Gianni Parisi

Stasera lunedì 8 aprile 2019 andrà in onda su Rai 2, in diretta concorrenza con il GF 2019 in partenza su Canale 5, il programma Made In Sud, per un lunedì all’insegna del divertimento e della comicità. Made In Sud continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico e di ascolti. Il divertimento firmato “Made in Sud” ha conquistato i telespettatori in queste prime settimane di programmazione e sarà protagonista nella prima serata di Rai2 lunedì 8 aprile alle 21.20 per la sesta puntata del programma. Complice di sicuro anche la nuova conduzione, ben assortita, il programma ha raggiunto degli ottimi livelli di ascolti e di share. A guidare infatti i telespettatori, in questa nuova edizione di Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo e di Elisabetta Gregoraci. L’ospite della serata sarà Enzo Avitabile.

Made in Sud: gli ospiti comici della puntata anticipazioni dell’8 aprile 2019.

Tra gli ospiti comici della puntata ci saranno Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani, gli Arteteca, Matranga e Minafò insieme a “Gianni l’attore”. Inoltre, Manu e Luca, I Ditelo Voi, Enzo e Sal, Maria Bolignano , Mino Abbacuccio, Tommy Terrafino, Max Cavallari, Mariano Bruno, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Francesco Albanese, Ettore Massa, i Radio Rocket, Emiliano Morana, Roxy Colace, i Sud 58, Enzo Fischetti, Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Marco Capretti e Peppe Iodice.

Colonna sonora della puntata sarà, come sempre, la musica di Frank Carpentieri, autore con Nando Mormone e Antonio De Carmine “Principe” anche della sigla “Made in Sud 2019” cantata da Rocco Hunt, Franco Ricciardi e Edoardo Bennato. Non mancheranno i momenti affidati alla sapiente mano del coreografo Fabrizio Mainini e interpretati dal corpo di ballo del programma che danzerà insieme a Fatima Trotta e Stefano De Martino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore