Stefano De Martino mostra la fede a Domenica In dopo il riavvicinamento a Belen Rodriguez!

Ieri il ballerino Stefano De Martino è stato ospite con Fatima Trotta a Domenica In, mostrando nell'intervista con la Venier un dettaglio che non è passato inosservato.

Domenica In anticipazioni 20 ottobre 2019. Ospiti Carlo Conti e Elena Santarelli

Nella puntata di Domenica In andata in onda ieri tra gli ospiti è intervenuto anche il ballerino Stefano De Martino insieme a Fatima Trotta, con la quale ogni lunedì è in onda su Rai 2 con Made in Sud. De Martino ha mostrato al pubblico nell’intervista con la conduttrice Mara Venier un dettaglio che non è passato inosservato. Stefano De Martino sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico con la conduzione del programma di Rai 2 Made in Sud. Mara Venier lo ha intervistato insieme a Fatima Trotta, facendogli i complimenti per il successo ottenuto con la sua prima conduzione. Per De Martino è stata la prima esperienza in queste vesti e da subito si è divertito e lasciato andare mostrando il suo lato ironico.

Stefano De Martino mostra a Domenica In il dettaglio che non lascia dubbi.

Il ballerino oggi a Domenica In ha mostrato nuovamente la fede nuziale dopo il riavvicinamento con Belen Rodriguez. I due si erano separati pochi anni fa, dopo un lungo periodo di lontananza si sono ritrovati, una riconciliazione da tempo nell’aria, ventilata da alcuni baci all’aeroporto immortalati dal settimanale Chi. Mara Venier, che nell’ultima intervista di pochi mesi fa aveva chiesto notizie in merito al ballerino ricevendo risposte vaghe, oggi non ha potuto evitare di sottolineare il dettaglio che non lascia più alcun dubbio:”Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi“. De Martino risponde con una risatina sarcastica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore