Made in Sud 2019: anticipazioni, il cast, i conduttori, i comici della nuova edizione!

Al via lunedì 4 marzo 2019 la nuova edizione di Made in Sud. Alla conduzione di questa edizione ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta!

Made in Sud: anticipazioni di lunedì 13 maggio 2019. Ospiti Edoardo Bennato e Marco Maddaloni!

Torna su Rai 2 da lunedì 4 marzo 2019 la nuova edizione di “Made in sud”. Il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, andrà in onda dal 4 marzo alle 21.20 con tante novità, a partire dalla conduzione, affidata a Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta.

Made in Sud su Rai 2: il cast della nuova edizione al via da lunedì 4 marzo 2019.

Il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo. Nato e cresciuto tra il Vesuvio e il mare, Stefano De Martino sarà, accanto a Fatima Trotta, e sarà il padrone di casa dello show che per sette puntate andrà in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona. Nuova anche la sigla e rinnovato l’impianto scenico.

I comici di Made in Sud 2019.

Sul palco si alterneranno comici già affermati accanto ad artisti al loro esordio in tv, provenienti non solo dalle aree del Sud Italia. Fra gli altri, Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari.

Il cast sarà arricchito da un corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini, mentre i contrappunti musicali dalla console, che daranno ritmo all’intera serata e ai comici, saranno, come da tradizione, a cura di Frank Carpentieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore