Stefano De Martino parla dell’esperienza a Made in Sud ma non commenta i rumors su Belen!

Stefano De Martino stasera sarà al timone della nuova edizione del programma comico di 'Made in Sud'. Scopriamo cosa ha raccontato alla vigilia del debutto!

Stefano De Martino parla dell'esperienza a Made in Sud ma non commenta i rumors su Belen!

Stefano De Martino è in una fase di cambiamento, dal punto di vista professionale. Alla soglia dei 30 anni ha fatto il grande salto ed è passato alla conduzione. Stasera sarà al timone della nuova edizione del programma comico di Rai 2 ‘Made in Sud’.

L’esperienza in tv di Stefano De Martino.

Nato come ballerino nel programma di Maria De Filippi ‘Amici’, De Martino oggi ritiene di non potersi più definire solo un professionista della danza. Intervistato da Quotidiano.net ha così dichiarato: “L’etichetta di ballerino mi sta sempre più stretta. Quando mi chiedono che lavoro faccio non so più che rispondere. Ho iniziato dalla danza, poi sono passato alla tv, prima Amici, poi ho avuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi… Insomma, a quella domanda non do risposte”.

De Martino continua a non commentare i rumors sul riavvicinamento a Belen Rodriguez.

Dal punto di vista professionale la sua vita è in rivoluzione, anche forse anche in quella sentimentale potrebbero esserci delle novità. Da qualche settimana che si parla di un ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez. Quando il giornalista gli chiede di confermare o smentire, lui risponde: “Lei non sarebbe un giornalista se non mi facesse questa domanda, ma io non sarei De Martino se non le dicessi che a questo preferisco non rispondere“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore