Luca Onestini: dopo la finale dure accuse al GF per il trattamento riservato al fratello Gianmarco!

L'ex tronista Luca Onestini, dopo la finale del GF ha lanciato dure accuse per il trattamento riservato al fratello Gianmarco. Ecco cosa ha dichiarato!

Luca Onestini: dopo la finale dure accuse al GF per il trattamento riservato al fratello Gianmarco!

Ospite di Mattino 5 di Federica Panicucci, Luca Onestini ha dichiarato di non aver gradito il trattamento riservato a suo fratello minore Gianmarco Onestini nella Casa del Grande Fratello. A Gianmarco, infatti, sarebbe stato dedicato poco spazio, rispetto ad esempio a quello riservato a Francesca De André o Gennaro Lillio. La delusione di Luca è stata quella di non poter prendere parte all’ultima puntata del reality. Il Grande Fratello si è concluso ieri sera con la finale che ha visto la vittoria di Martina Nasoni.  Luca Onestini ha commentato sui social il trattamento riservato a suo fratello, accusando la redazione di dare spazio a chi porta più ascolti, e meno a chi se lo merita. Nel corso della finale, per Gianmarco è stata organizzata una sorpresa e il ragazzo ha rivisto sua madre. Ma la modalità della sorpresa non è piaciuta all’ex tronista: “3 minuti. Anche troppo spazio no? Anche troppo tempo giusto?”.

Lo sfogo di Luca Onestini per il trattamento riservato a Gianmarco nel corso della sua permanenza al Grande Fratello 2019.

Poche settimane fa, Luca aveva spiegato di non essere intervenuto in studio per scelata di terze parti. “Gianmarco ha ragione ad essere incaz.ato, deluso, amareggiato. Sareste incaz.ati voi, sarei incaz.ati io, è normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti che chiamavano anche le vicine di casa per andare abbracci e per sostenere. Quindi è una roba che io non so spiegare, dovete farle agli autori e a chi gestisce il programma. Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare sono scelte di altre. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorpresa, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io dal mio vorrei entrare”.

Lo sfogo di Luca Onestini poco prima della finale del Grande Fratello 2019.

Poco prima della finale di ieri, Luca Onestini aveva così commentato la sua esclusione dal programma nell’ultima puntata: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno.. Sapete già per chi votare no. Vi comunico che per scelta di altri, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa.. Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano ! Quindi… Oggi più che mai, Forza Gianmarco! #Umore Alto Tutta La Vita. #Nonhopaura”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore