Lorenzo Riccardi torna su Instagram e fa la prima dedica d’amore alla sua Claudia!

Lorenzo Riccardi è tornato su Instagram, ed in una delle sue Stories ha fatto la prima dedica d'amore a Claudia Dionigi. Vediamo insieme cosa ha scritto!

Lorenzo Riccardi torna su Instagram e fa la prima dedica d'amore a Claudia!

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono tornati su Instagram, ed hanno pubblicato le prime foto ed i primi video di loro come coppia. Si sono mostrati molto sorridenti e felici, e sembrano davvero molto innamorati. I due ragazzi sono stati ospiti ieri nella registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata registrata ieri c’è stato il confronto tra Lorenzo e Giulia dopo la scelta. Claudia e Lorenzo si sono mostrati uniti e molto affiatati. Durante la puntata Giulia è stata scelta da Maria De Filippi come nuova tronista per il Trono Classico di Uomini e Donne.

La prima dedica d’amore di Lorenzo a Claudia!

Dopo la registrazione della puntata, Lorenzo Riccardi ha pubblicato nelle Instagram Stories una foto con Claudia Dionigi, una dedica d’amore per la fidanzata. Uno scatto che li ritrae mentre si guardano occhi negli occhi, prima di scambiarsi un bacio. L’immagine è accompagnata dalla prima dedica di Lorenzo per la bella Claudia: “Ma come ci guardiamo noi…”.

https://www.instagram.com/p/BuSCpcFBEp2/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore