Uomini e donne, il confronto tra Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia, Claudia Dionigi!

Secondo anticipazioni ultima registrazione Trono classico Uomini e donne è andato in scena confronto Lorenzo, Giulia e Claudia.

Uomini e donne, il confronto tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia!

Ieri, domenica 24 febbraio 2019, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I telespettatori di Canale 5 assisteranno al confronto tra Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia dopo la scelta del tronista avvenuto nella puntata speciale in onda venerdì 22 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5.

Le anticipazioni sul confronto tra Lorenzo con Claudia e Giulia della registrazione di Uomini e Donne di domenica 24 febbraio 2019

Secondo le anticipazioni riportate da Il vicolo delle news sulla registrazione della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è andato in scena prima il confronto tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia dove a quest’ultima, è stato proposto anche il trono. La conduttrice, ha spiegato che Giulia non ha voluto vedere insieme Lorenzo e Claudia per questo motivo all’inizio è entrato solamente il tronista.

Nel corso del confronto tra Lorenzo e Giulia Cavaglia, quest’ultima ha spiegato perchè ha detto quelle parole nel momento in cui Lorenzo ha comunicato che lei non era la sua scelta. Giulia ha speigato che quando ha detto “Gli uomini semplici fanno scelte semplici” non intendeva offendere Lorenzo. Giulia Cavaglia, inoltre, ha raccontato che quando ha appreso di non essere la scelta di Lorenzo ha provato delusione. Poi il tronista ha sottolineato di non averla mai presa in giro e Giulia lo ha rimproverato di averle fatto credere di poter essere lei la scelta. Lorenzo Riccardi ha poi spiegato il perché alla fine ha scelto Claudia Dionigi, in quanto in lei ha visto un’affinità maggiore con il suo carattere. Poi Claudia Dionigi è entrata nello studio di Uomini e Donne e ha parlato di come procede la storia con Lorenzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore