Live, Non è la D’Urso: anticipazioni di stasera 13 marzo 2019. Ospiti Corona, Albano, Lecciso e Parisi!

Stasera al via il programma Live, Non è la D'Urso. Dalle prime anticipazioni scopriamo che saranno ospiti Corona, Albano, Lecciso e Parisi!

Live - Non è la D'urso anticipazioni 25 novembre 2019. Ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Stasera Mercoledì 13 marzo 2019 prenderà il via il nuovo programma in prima serata Live – Non è la D’Urso, targato Videonews e condotto da Barbara d’Urso. Si parte subito con alcune grandi esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior. E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.

Sarà in studio anche Fabrizio Corona, come ha annunciato la conduttrice Barbara D’Urso, che a Pomeriggio 5 ha dichiarato: “In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà”. Si prevede un’intervista davvero interessante!

In studio a Thomas Markle Junior, il fratello della principessa Meghan!

In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

Per la prima puntata di Live – Non è la D’Urso ci saranno oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese. Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva.

Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore