Live, Non è la D’Urso: Fabrizio Corona ospite della prima puntata di oggi mercoledì 13 marzo 2019

Tra gli ospiti di questo primo appuntamento di Live-Non è la D'Urso, ci sarà anche l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Isola dei famosi 2019, l'arrivo in Honduras di Fabrizio Corona per confronto con Riccardo Fogli!

Stasera, mercoledì 13 marzo 2019 andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 la prima puntata di Live, Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di questo primo appuntamento di questo nuovo programma Mediaset, ci sarà anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ospite della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019 di Live, Non è la D’Urso

E’ stata proprio Barbara D’Urso, ad annunciare la presenza di Fabrizio Corona alla prima puntata di Live, non è la D’Urso. “In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà” ha detto la conduttrice durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”. “Avrete capito che si tratta di Fabrizio Corona – continua la conduttrice – Si è scusato, lo sapete, lo hanno ripreso tutti. Ma verrà anche in studio”. Il contenzioso tra i due è dovuto alla pubblicazione di alcune foto su uno dei figli di Barbara D’Urso da Corona, considerate fake news.

Barbara D’Urso ha rassicurato che non si parlerà del caso Fogli-Corona scoppiato all’Isola dei famosi. “Sa anche che non sarà glorificato, che si parlerà del suo stile di vita e delle sue abitudini che ad alcuni non piacciono” ha, infatti, concluso la conduttrice di Pomeriggio 5. Nello studio, inoltre, saranno presenti, per la prima volta insieme dopo la fine della loro relazione, Al Bano e Loredana Lecciso, assieme ai due figli Jasmine e Albano Junior e Heather Parisi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore