Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi, domenica 19 gennaio 2020. Ospite Anna Oxa

Torna domenica 19 gennaio 2020 il nuovo appuntamento con Domenica Live. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Oggi, domenica 19 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda alle 21.30 una nuova puntata di Live – Non a D’Urso condotta da Barbara D’Urso. Scopriamo insieme le sorprese, gli ospiti, i personaggi che interverranno in studio e le nuove interviste del primo appuntamento del 2020. Barbara D’Urso venerdì 17 gennaio 2020 a Pomeriggio 5 ha rivelato gli ospiti di domenica.

Anticipazioni di Live – Non è la D’Urso di oggi, domenica 19 gennaio 2020.

Nella prima puntata del nuovo anno in onda stasera domenica 19 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5 ci saranno come sempre tante esclusive. Dopo quattro anni di assenza torna in tv Anna Oxa, che rilascerà delle dichiarazioni clamorose. Si parlerà della controversa scomparsa di Luigi Mario Favoloso. In studio ci saranno la madre e la ex compagna Nina Moric. In studio dopo la squalifica dal GF Vip 2020 ci sarà “il processo” a Salvo Veneziano, che sarà ospite con la famiglia a Domenica Live nella puntata di domenica 19 gennaio 2020.

Ed ancora Alex Belli e Delia Duran si confronteranno in studio contro cinque sfere. Interverrà a Live Non è la D’Urso la donna con le unghie più lunghe del mondo e Rodrigo Alves il ken umano che è diventato donna. Se ne parlerà nella rubrica bellezza choc. Come sempre il pubblico a casa potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app ed il sito della rete. Il nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per oggi, domenica 19 gennaio 2020 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore