Domenica Live news. Nina Moric racconta le violenze di Luigi Favoloso!

A Domenica - Live Nina Moric ha rilasciato terribili rivelazioni su Luigi Favoloso, scomparso dalla circolazione da una ventina di giorni.

nina-moric-min

Secondo le news di Domenica Live, riportate dal sito gossipetv.com, Nina Moric ha rilasciato terribili rivelazioni su Luigi Favoloso, scomparso dalla circolazione da una ventina di giorni. La modella ha detto di aver subito violenze dall’ex fidanzato, che avrebbe alzato le mani anche su Carlos, il figlio della croata e di Corona. Nina ha subito precisato che Favoloso è il suo “ex fidanzato” e ha detto di aver denunciato Luigi perché è stata da lui minacciata.

L’ultima volta che l’ho visto è stato il 19 dicembre. Si era arrabbiato per un messaggio mandato da un nostro amico in comune e mi ha accusato di tradimento… Ma questo è il meno”, ha raccontato la Moric a Barbara D’Urso. “In teoria è da un anno e mezzo che la storia è quasi finita, ma non riuscivamo a staccarci definitivamente”.

“Ho detto basta e se ne è andato”!

“Lui in questi anni ha usato sia violenza fisica sia psicologica su di me. Si è sfogato su di me in maniera molto forte, per l’ennesima volta. Ho detto basta e ha fatto le valige e se ne è andato, ma ha continuato a cercarmi… Lui non è stato buttato fuori di casa ma era giusto che se ne andasse”. Nina ha chiarito che nella coppia non c’era più stima e rispetto…“Si mi ha messo le mani addosso e già lo aveva fatto tante volte.”

“Ha fatto del male a mio figlio”!

Ma c’è di peggio: “Anche Carlos ha subito lo stesso tipo di atteggiamento. Però Carlos è un ragazzo meraviglioso, andava anche d’accordo con Luigi. Solo che lui ha dei blackout e una sera ha fatto del male a mio figlio. Da lì ho detto basta. Ho chiesto scusa a mio figlio. Non me la sarei mai aspettata una cosa simile. Lui mi ha detto ci sono: ‘Maschi e uomini’. Lui è un maschio. Ancora oggi Carlos gli vuole bene, ma per me oggi questa storia è chiusa per sempre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore