Domenica Live anticipazioni e ospiti di oggi, domenica 19 gennaio 2020. In studio la famiglia di Salvo Veneziano

Torna domenica 19 gennaio 2020 Domenica Live. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento. In studio la famiglia di Salvo Veneziano.

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 19 gennaio 2020

Torna oggi, domenica 19 gennaio 2020 un nuovo appuntamento in compagnia di Domenica Live. Oggi a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso svelerà gli ospiti e le prime anticipazioni della puntata. Ci saranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo che faranno le loro rivelazioni esclusive nel salotto di Domenica Live. In attesa di scoprire le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata, che come sempre andrà in onda a partire dalle 17.20 su Canale 5, ricordiamo insieme qualche stralcio dell’intervista di Nina Moric della scorsa settimana.

Ricordando l’intervista di Nina Moric a Domenica Live.

A Domenica Live, Nina Moric nell’intervista con Barbara D’Urso ha raccontato quanto accaduto con Luigi Mario Favoloso, suo ex fidanzato: “L’ultima volta che l’ho visto è stato il 19 dicembre. Si era arrabbiato per un messaggio innocuo e mi ha accusato di tradimento. Sono circa due anni, un anno e mezzo, che la nostra è una storia quasi finita, ma non riuscivamo a staccarci definitivamente. L’ultima volta che ci siamo visti, e in questi anni, ha utilizzato sia violenza fisica che psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Ho subito queste violenze, pensavo fosse colpa mia. Anche Carlos, mio figlio, ha subito lo stesso tipo di atteggiamento”.

Ha inoltre commentato così la sua scomparsa: “Ha una mente diabolica, credo che questa scomparsa sia una finzione. Credo che questo caso sia una vergogna per le persone veramente scomparse. Io mi voglio dissociare da tutto questo, è una vergogna. Non so dove sia e non mi interessa“.

La versione di Luigi Mario Favoloso a Pomeriggio 5.

A “Pomeriggio Cinque” Luigi Mario Favoloso, di cui si erano perse le tracce dal 29 dicembre 2019, ha chiamato la trasmissione per mettere fine alle voci sulla sua scomparsa: “Alle 16:22 ci ha telefonato Luigi Mario Favoloso, da una scheda non italiana, una chiamata durata quasi un’ora. Lui sta bene, non è in Italia, è all’estero. Ci ha detto dove, ma ci ha pregato di non dirlo”, ha spiegato Barbara D’Urso. “Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto che tutto ciò che Nina ha raccontato è falso. Ci ha raccontato una versione praticamente opposta a quella che viene raccontata da noi“. La conduttrice ha poi aggiunto che Favoloso ha raccontato di essersi allontanato per un motivo ben preciso, definito “molto grave”, che però nulla a che fare con quello raccontato da Nina a “Domenica Live”.

Domenica Live: i nuovi ospiti della puntata di oggi, domenica 19 gennaio 2020.

Nella puntata di oggi, domenica 19 gennaio 2020, di Domenica Live ci sarà una nuova rubrica curata da Giovanni Ciacci, ossia il cambio look choc. Questa settimana Floriana Secondi verrà trasformata in Kate Middleton con il cambio look di Ciacci. La conduttrice a Pomeriggio 5 ha rivelato gli ospiti della nuova puntata. In studio ci sarà tutta la famiglia di Salvo Veneziano per commentare la squalifica dal Grande Fratello Vip 2020. Sarà ospite anche la showgirl Paola Caruso, che si è riavvicinata al padre di suo figlio il piccolo Michelino, e che è sempre più in rotta con l’ex compagno Moreno Merlo. In studio il padre di Luigi Mario Favoloso, per parlare della scomparsa del figlio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore