L’Allieva 2, le anticipazioni del 15 e del 22 novembre 2018: ritorno di fiamma tra Alice ed Arthur?

Giovedì 15 novembre 2018 andrà in onda il quarto appuntamento con L'Allieva 2. Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di domani!

L'Allieva 3 stasera 17 settembre 2023 non va in onda. Quando la vedremo in tv

L’allieva 2 torna stasera alle 21.25 su Rai1, con un nuovo episodio. La serie tv è interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Alta, Claudi Gusmano, Anna Dalton, Pietpaolo Spollon, Chiara Ricci, Giselda Volodi, lun lchikawa, MarziaUbaldi, Fabrizio Coniglio, Francesco Procopio, Martina Stella e la regia di Fabrizio Costa.

Le anticipazioni del primo episodio di oggi dal titolo Il passaggio: Alice si convince di essere stata usata da Einardi

Nel primo episodio dal titolo Il passaggio, Alice (Alessandra Mastronardi) è convinta di essere stata “usata” da Einardi. Intanto Calligaris li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre è impegnata a seguire l’indagine relativa alla morte dello studente, Alice apprende daIl’ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti. Una verità che la lascerà sgomenta e non la farà stare bene.

Anticipazioni del secondo episodio de L’Allieva: Alice sempre più confusa sui suoi sentimenti per Claudio Conforti

Nel secondo episodio di stasera giovedì 15 novembre 2018 de L’Allieva 2, intitolato Insospettabili, un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini sul caso, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo.

Intanto, come sempre, l’acuto spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento. Il nuovo appuntamento con L’Allieva 2 è per oggi alle 21.25 su Rai 1.

Il nuovo incontro con Arthur: le anticipazioni del 22 novembre de L’Allieva.

Giovedì prossimo andrà in onda su Rai 1 il penultimo episodio de L’Allieva. Le anticipazioni ufficiali rivelano che tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno, ed i due lavorano insieme ad un caso che riguarda la morte di uno studente americano. L’inevitabile incontro con Einardi non sembra turbare Alice, nonostante il PM non l’abbia dimenticata e sia deciso a riconquistarla. La mente dell’allieva verrà invece sconvolta da un inatteso ritorno: quello di Arthur. 

Nonostante il ritorno di Arthur, Alice e Claudio continuano a lavorare insieme. Risolto il caso dello studente americano, un nuovo mistero si pone di fronte alla nostra protagonista: il decesso di una giovane oboista, ed Alice e Claudio andranno a fare il sopralluogo in un lussuoso studio di registrazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore