L’Allieva 2, le anticipazioni dell’1 novembre 2018: i dilemmi amorosi di Alice!

Giovedì 25 ottobre 2018 torna su Rai 1 la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale L'Allieva. Ecco le anticipazioni.

I programmi tv di Rai 1 di oggi domenica 20 agosto 2023

Giovedì 25 ottobre 2018 torna su Rai 1 la fiction L’Allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. La serie tv tratta dai romanzi di Alessia Gazzola andò in onda con una prima stagione nel 2016, e riscosse un buon successo. Si narrano le avventure di Alice Allevi, specializzanda in medicina legale innamorata del suo tutor, Claudio. Quest’anno Il Supremo Malcomess avrà il volto di Tullio Solenghi, in quanto Ray Lovelock è deceduto il 10 novembre scorso. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo giovedì sera.

L’ultima puntata della prima stagione de L’Allieva si è conclusa con Alice indecisa tra Claudio ed Arthur. La ragazza è innamorata del suo tutor, ma spesso il suo carattere ostile e spigoloso non le danno la dolcezza che cerca e che trova in Arthur.

Le anticipazioni della prima puntata de L’Allieva del 25 ottobre 2018: cosa è successo ad Ambra?

Alice non sa capire se vuole stare con Claudio o con Arthur, ed ha deciso di trascorrere l’estate da sola, sperando che la distanza potesse aiutarla a capire meglio cosa prova realmente. Ma l’estate finisce presto, ed Alice deve tornare al suo lavoro di specializzanda nell’Istituto di Medicina legale. Qui ritrova Claudio, ma ha poco tempo per potergli parlare perché la professoressa Wally la sommerge subito di pratiche e analisi da sbrigare in brevissimo tempo.

Un caso, intanto, occupa Alice. Le anticipazioni ufficiali rivelano che in un sito archeologico vengono ritrovate delle ossa umane. Sul posto, Alice incontra il pubblico ministero Sergio Einardi e ne rimane affascinata. Claudio e Sergio, però, hanno degli attriti: sicuramente i due si conoscono, ed in passato è successo qualcosa, ma cosa? Alice non riesce a capire.

All’Istituto di medicina legale, intanto, Ambra sparisce misteriosamente, e Claudio va nel panico proprio nel momento in cui tutti vogliono essere competitivi per prendere il posto di Malcomess, che ha annunciato di voler lasciare il lavoro per dedicarsi a se stesso.

Alice e Sergio sempre più vicini: le anticipazini de L’Allieva 2 dell’1 novembre 2018.

Giovedì 1 novembre 2018 andrà in onda la seconda puntata de L’Allieva 2. Le anticipazioni ufficiali rivelano che Alice è molto confusa: Sergio non nasconde il suo interesse verso la bella specializzanda, ed il suo rapporto con Claudio è sempre più in crisi soprattutto quando Conforti le chiede di mettere su famiglia, ma in cambio Alice dovrà lasciare l’Istituto di Medicina legale. Alice non si sente pronta ad un simile passo e si avvicina sempre di più a Sergio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore