La Porta Rossa 2: le anticipazioni e la trama della puntata di stasera mercoledì 27 febbraio 2019

Mercoledì 27 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata de La Porta Rossa 2. Scopriamo le anticipazioni e la trama della nuova puntata.

La Porta Rossa 2: anticipazioni di mercoledì 13 marzo 2019. Cagliostro mette insieme nuovi pezzi!

Mercoledì 27 febbraio 2019 andrà in onda alle 21.20 su Rai 2 una nuova puntata de “La porta rossa 2” con Gabriella Pession e Lino Guanciale. La fiction sta ottenendo anche questa nuova serie un buon successo di pubblico. La rivelazione che Vanessa ha fatto al processo di vedere e parlare con Cagliostro ha colpito molti. La Durante la fa prelevare perché la faccia parlate col suo defunto figlio Raffaele. Su richiesta di Cagliostro, Vanessa mette in scena una finta seduta spiritica estorcendo alla Durante qualche allusione alla Fenice.

Le anticipazioni de La Porta Rossa 2: i nuovi colpi di scena della puntata di mercoledì 27 febbraio 2019.

Anche Federico, cameriere nel bar dove lavora Eleonora, avvicina Vanessa per dirle di essere anche lui un medium: spiega che i morti che vedono sono le loro “ombre”, che è possibile evocare. Paoiletto e Stella indagano sull’aggressione subita da Filip da parte di chi cercava il libro su Cagliostro. I rapporti tra i due sono tesi: Paoletto è convinto che Stella abbia aiutato la sua ex moglie Darla ad uccidersi. Stella rivive le suppliche di Daria, gravemente malata, e le pastiglie lasciatele accanto al letto. Per allontanarsi da Paoletto chiede il trasferimento, mentre lui si rifugia tra le braccia di Lucia. Rimasta sola, Lucia estrae un dossier sulla Fenice. Anche lei è coinvolta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore