Al via stasera il nuovo appuntamento con Il terzo indizio in prima serata su Rete 4, che in queste settimane ha registrato un ottimo gradimento da parte del pubblico a casa. La puntata de Il Terzo Indizio andata in onda la scorsa settimana ha totalizzato, infatti, 763.000 spettatori con il 6.5% di share.
I casi che hanno catturato l’attenzione del pubblico in queste settimane!
La scorsa settimana è stato riproposto il caso di Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana in provincia di Taranto da Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Nelle puntate precedenti abbiamo rivisto le docufiction dedicate alle storie di Anna Rosa Fontana, uccisa dall’ex compagno Paolo Chieco, quelle di Melania Rea e Salvatore Parolisi, di Francesca Benetti, uccisa da Antonino Bilella, giardiniere di Villa Adua, e la vicenda di Luca Delfino, condannato per l’omicidio dell’ex fidanzata Antonella Multari.
Il caso di cronaca nera di stasera a Il Terzo Indizio!
Stasera venerdì 1 settembre 2023 si darà spazio al caso di Stefano Cerri, con la docufiction che verrà interpretata da attori professionisti. Si tratta del giallo di Loano che vede protagonisti Ivana Siviero e Stefano Savasta. Quest’ultimo, dopo essere stato lasciato da Ivana, accecato dalla gelosia e assoldò tre uomini per uccidere Stefano Cerri, il nuovo compagno di Ivana. Il corpo, o meglio i resti del cadavere, dell’imprenditore scomparso nel 2008, furono ritrovati sei anni dopo in un bosco vicino ai paesi di Garlasco e Tromello. La nuova puntata de Il Terzo indizio andrà in onda stasera venerdì 1 settembre 2023 alle 21.20 su Rete 4.