Il terzo indizio, 1 settembre 2023. Un nuovo scottante caso di “nera”

Un nuovo caso di cronaca nera che tanto ha fatto discutere l'opinione pubblica terrà banco stasera a Il terzo indizio nella nuova puntata in onda su Rete 4!

Il terzo indizio - Rete 4 - Barbara De Rossi

Al via stasera il nuovo appuntamento con Il terzo indizio in prima serata su Rete 4, che in queste settimane ha registrato un ottimo gradimento da parte del pubblico a casa. La puntata de Il Terzo Indizio andata in onda la scorsa settimana ha totalizzato, infatti, 763.000 spettatori con il 6.5% di share.

I casi che hanno catturato l’attenzione del pubblico in queste settimane!

La scorsa settimana è stato riproposto il caso di Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana in provincia di Taranto da Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Nelle puntate precedenti abbiamo rivisto le docufiction dedicate alle storie di Anna Rosa Fontana, uccisa dall’ex compagno Paolo Chieco, quelle di Melania Rea e Salvatore Parolisi, di Francesca Benetti, uccisa da Antonino Bilella, giardiniere di Villa Adua, e la vicenda di Luca Delfino, condannato per l’omicidio dell’ex fidanzata Antonella Multari.

Il caso di cronaca nera di stasera a Il Terzo Indizio!

Stasera venerdì 1 settembre 2023 si darà spazio al caso di Stefano Cerri, con la docufiction che verrà interpretata da attori professionisti. Si tratta del giallo di Loano che vede protagonisti Ivana Siviero e Stefano Savasta. Quest’ultimo, dopo essere stato lasciato da Ivana, accecato dalla gelosia e assoldò tre uomini per uccidere Stefano Cerri, il nuovo compagno di Ivana. Il corpo, o meglio i resti del cadavere, dell’imprenditore scomparso nel 2008, furono ritrovati sei anni dopo in un bosco vicino ai paesi di Garlasco e Tromello. La nuova puntata de Il Terzo indizio andrà in onda stasera venerdì 1 settembre 2023 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news