Al via una nuova puntata del Il terzo indizio in prima serata su Rete 4. Nell’appuntamento in onda venerdì 1 settembre 2023 si parlerà del caso di Stefano Cerri, che sarà l’oggetto della ricostruzione de “Il terzo indizio”, il programma di approfondimento targato Videonews che con delle docufiction racconta al pubblico, con dovizia di particolari, i principali casi di cronaca degli ultimi anni. Alla base dell’attenta ricostruzione ci sono sempre in primo piano gli atti giudiziari. La vicenda viene interpretati da attori professionisti, e viene corredata da interviste ai protagonisti permettono di ripercorrere e rivivere i contesti nei quali sono stati pensati questi gravo ed efferati delitti di cronaca nera.
Il caso di Stefano Cerri ed il giallo di Loano a Il terzo indizio!
Secondo le anticipazioni, domani venerdì 1 settembre 2023, verrà riproposto il caso di Stefano Cerri al Terzo indizio, nella puntata in replica condotta da Barbara De Rossi. Tante saranno le testimonianze ed interviste a corredo della ricostruzione. Si parlerà Ivana Siviero e Stefano Savasta, legati al giallo di Loano. Dopo undici anni Ivana decide di lasciare il fidanzato e di legarsi ad un altro uomo. L’ex compagno accecato dalla gelosia e assolda tre uomini per uccidere Stefano Cerri, il nuovo amore di Ivana. La storia verrà raccontata in tutti dettagli nei minimi dettagli.
Il ritrovamento di Stefano Cerri!
L’imprenditore Stefano Cerri era scomparso nel 2008. Il suo corpo fu ritrovato sei anni dopo dalla squadra mobile di Milano in un bosco vicino ai paesi di Garlasco e Tromello, nel Pavese. A trovare i resti di Cerri, sotterrati a circa un metro di profondità, e ridotti ad uno scheletro con tracce di nastro isolante sul capo e fascette da elettricista legate attorno alle caviglie, sono stati due cani molecolari. Per l’omicidio dell’imprenditore milanese Stefano Cerri erano già arrivate in appello quattro condanne all’ergastolo. Il nuovo appuntamento con la penultima puntata in replica de Il Terzo indizio è per venerdì 1 settembre 2023 alle 21.20 su Rete 4.