Il terzo indizio anticipazioni 25 agosto 2023! Il caso di Sarah Scazzi

Stasera venerdì 25 agosto, in prime time su Rete 4 va in onda in replica una puntata del programma di approfondimento prodotto da Videonews.

Il terzo indizio anticipazioni 1 settembre 2023. Il caso di Stefano Cerri

Stasera a Il Terzo Indizio ripercorreremo le ultime ore di vita di Sarah Scazzi, nella puntata in replica venerdì 25 agosto 2023, in prima serata su Rete 4, del programma di inchiesta e approfondimento prodotto da Videonews, finalizzato a ricostruire con delle docu-fiction i più considerevoli casi di cronaca degli ultimi anni. Scopriremo quelli di stasera riportati all’attenzione del grande pubblico, attraverso dettagliate ricostruzioni.

Stasera a Il Terzo indizio il caso di Sarah Scazzi!

Barbara De Rossi ricostruisce stasera con una docufiction gli ultimi mesi di vita di Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana in provincia di Taranto, strangolata con una corda dalla cugina Sabrina Misseri con l’aiuto di sua madre, Cosima Serrano. Michele Misseri, lo zio di Sarah, che si è sempre accusato dell’omicidio, è stato condannato per occultamento di cadavere. Il 20 aprile 2013, infatti, la Corte d’assise di Taranto ha emesso una sentenza di condanna all’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l’omicidio della ragazza, mentre Michele Misseri ha ricevuto una condanna ad 8 anni per concorso in soppressione di cadavere.

Un’accurata ricostruzione mediante atti giudiziari ed interviste ai protagonisti!

La narrazione si fonda sulla massima attenzione agli atti giudiziari che, interpretati da attori professionisti, sono la scia delle docufiction. In ogni puntata, accurate ricostruzioni e interviste ai protagonisti permettono di ricostruire i contesti di tali efferati delitti. Ricordiamo che la settimana scorsa si è parlato di Anna Rosa Fontana, assassinata dal suo ex compagno Paolo Chieco con sei coltellate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news