Il nome della rosa, le anticipazioni di stasera lunedì 11 marzo 2019. I nuovi pericolosi intrighi!

Il nome della rosa: anticipazioni ultima puntata di stasera lunedì 25 marzo 2019.

Torna con un nuovo intrigante appuntamento su Rai 1 la fiction Il nome della rosa, che lunedì ha tenuto incollati più di sei milioni di telespettatori. Dopo il grandissimo successo della prima puntata, lunedì 11 marzo Rai1 manda in onda la seconda parte de “Il nome della rosa” con John Turturro, Rupert Everett, Damian Hardung, Fabrizio Bentivoglio, Greta Scarano, Richard Sammel, Stefano Fresi, Roberto Herlitzka, con la partecipazione straordinaria di Alessio Boni, con Sebastian Koch, James Cosmo, Antonia Foteras e con Michael Emerson e la regia di Giacomo Battiato.

Le anticipazioni de Il nome della rosa dell’11 marzo 2019: Guglielmo decifra il codice di Venanzio.

In questa puntata ci saranno colpi si scena e nuovi intrighi. Scopriamo insieme le prime anticipazioni. Adso è stato vittima di una droga, uno degli stratagemmi per fermare i visitatori indesiderati della biblioteca. Mentre Guglielmo prosegue le indagini, Adso non riesce a resistere al fascino della ragazza occitana e fugge di nuovo nella foresta per incontrarla.

All’abbazia, nel frattempo, Guglielmo riesce a decifrare il codice di Venanzio. Ma ecco arrivare la delegazione papale, guidata da Bernardo Gui, che appena vede Guglielmo lo saluta con uno sguardo di sfida. I due si conoscono dai tempi dell’Inquisizione. L’odio che si legge negli occhi di Bernardo non promette niente dì buono! Cosa accadrà nella seconda puntata de Il nome della rosa e cosa si nasconde dietro al codice di Venanzio?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top