Il nome della rosa: anticipazioni di lunedì 25 marzo 2019. Un tragico epilogo!

Lunedì 25 marzo 2019 andranno in onda le ultime due puntate de Il nome della rosa. Vediamo le anticipazioni e la trama del finale della serie tv!

Il nome della rosa: anticipazioni di oggi lunedì 18 marzo 2019. Il duro scontro tra le due Delegazioni

Torna un nuovo con la terza puntata de “Il nome della rosa”, lunedì 18 marzo 2019 alle 21.30 su Rai 1. Tra gli interpreti della serie spicca il nome di John Turturro nei panni del protagonista Guglielmo Da Baskerville. Tra i protagonisti della nuova serie tv ci sono anche Alessio Boni e Greta Scarano.

Le anticipazioni e la trama della puntata di lunedì 18 marzo 2019 de Il nome della rosa.

La ragazza occitana ritrovata nel bosco priva di sensi, viene curata da Anna. All’abbazia, il clima di tensione che si respira durante la cena rende evidente la grande diffidenza tra le due delegazioni. Bernardo prosegue le indagini su Remigio. Il cellario confessa a Guglielmo il suo trascorso da dolciniano, ma continua a giurare di non essere in alcun modo coinvolto nel delitto. Il giorno successivo, dopo l’arrivo di Bernardo, ha inizio la Disputa in cui si discuterà su un punto principale, ossia se la Chiesa debba o meno rinunciare a ogni ricchezza. I francescani sono consapevoli delle intenzioni del Papa di condannare la loro dottrina come eretica. Lo scontro tra le due delegazioni sarà cruento.

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 25 marzo 2019: un tragico epilogo!

Nell’ultima puntata de Il nome della Rosa in onda lunedì 25 marzo 2019 ci sarà il processo a Remigio, che verrà accusato di essere il responsabile dei delitti avvenuti all’interno dell’abbazia e di quelli commessi nelle veste di dolciniano. Contro Remigio testimonierà a sorpresa anche Salvatore, che sarà torturato dall’inquisitore per ottenere da lui una falsa confessione. Remigio confesserà crimini non commessi per liberarsi dalle torture subite durante la prigionia. Il monaco sarà condannato al rogo così come la ragazza occitana, accusata di stregoneria. Quale sarà la loro sorte? Lo scopriremo nell’ultima puntata de Il nome della rosa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore