I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni di lunedì 5 novembre 2018: l’omicidio di un americano a Sorrento

I bastardi di Pizzofalcone 2: dalle anticipazioni di lunedì 5 novembre 2018 scopriamo che i bastardi dovranno indagare sull'omicidio di un americano!

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni di lunedì 12 novembre 2018: ultima imperdibile puntata

Lunedì 5 novembre andrà in onda su Rai 1 alle 21.25 la quinta puntata della fiction di successo di Rai 1 “I bastardi di Pizzofalcone”. Tra i protagonisti Alessandro Gassman ospite la scorsa settimana di Domenica In, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci, Matteo Martari.

I bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni della quinta puntata in onda lunedì 5 novembre 2018

Nell’episodio di lunedì 5 novembre 2018 se I bastardi di Pizzofalcone dal titolo Souvenir, un uomo privo di documenti e cellulare viene ritrovato in un cantiere della metropolitana. È stato aggredito e percosso, ed in coma, viene trasportato all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli.

I bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni di Souvenir in onda lunedì 5 novembre 2018

I Bastardi riescono faticosamente a risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheìmer. Ce n’è abbastanza per una indagine sentimentale fra passato e presente, una appassionante storia d’amore tra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione.

Il nuovo appuntamento con I bastardi di Pizzofalcone è quindi per lunedì 5 novembre 2018 alle 21.25 su Rai 1, in prime time in sfida diretta con il Grande Fratello Vip 2018, in onda su Canale 5 alle 21.30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore